Pioli si prepara ad affrontare il suo passato questa sera alle 20:45 contro il Milan a San Siro. Davanti a De Gea giocheranno Pongracic, Marì e Ranieri. Sulle corsie spazio ai soliti Dodò e Gosens con Mandragora e Nicolussi Caviglia certi di un posto in mezzo al campo. A completare il reparto di centrocampo, con la possibilità anche di alzare il suo raggio d'azione sulla trequarti dovrebbe esserci Fazzini, occhio però al possibile impiego di Fagioli. La notizia più importante per Pioli, però, è il recupero di Kean che vuole partire dal 1' e ha buone chance di avere una maglia da titolare secondo La Nazione, lasciando così Piccoli nuovamente in panchina per fare reparto con Gudmundsson.
probabili formazioni
Fiorentina, cosa filtra su Kean, Gudmundsson e Fazzini: la probabile verso il Milan

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pioli si prepara ad affrontare il suo passato questa sera alle 20:45 contro il Milan a San Siro. Davanti a De Gea giocheranno Pongracic, Marì e Ranieri. Sulle corsie spazio ai soliti Dodò e Gosens con Mandragora e Nicolussi Caviglia certi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
