news formazioni

Fiorentina, chi gioca e chi no col Monza: cosa filtra su Bonaventura, Nico e Beltran

Marco Astori
Possibili rotazioni in casa Fiorentina dopo la vittoria nella semifinale di Conference League di mercoledì. Italiano è pronto a fare dei cambi, a partire dall’attacco: Nzola favorito su Belotti, possono partire fuori anche Beltran e...

Possibili rotazioni in casa Fiorentina dopo la vittoria nella semifinale di Conference League di mercoledì. Italiano è pronto a fare dei cambi, a partire dall'attacco: Nzola favorito su Belotti, possono partire fuori anche Beltran e soprattutto Nico Gonzalez. Quest'ultimo visto l'impegno va comunque messo al fantacalcio, basta avere una riserva: può andare a bonus anche subentrando e lo ha già dimostrato. I favoriti sulla trequarti sono infatti Ikoné, Barak e Castrovilli. Non al 100% Bonaventura, l'obiettivo è averlo al top per la finale: panchina in vista, massima prudenza al fanta: se volete metterlo, la riserva deve essere sicurissima. In pole a centrocampo Duncan e Maxime Lopez, favorito su Arthur. In difesa Milenkovic e Ranieri in vantaggio su Quarta, con Parisi pronto a sinistra e Kayode più di Faraoni a destra. In porta Terracciano in pole su Christensen.

La probabile formazione - Terracciano/Christensen; Kayode/Faraoni, Milenkovic, Ranieri/Quarta, Parisi; Maxime Lopez/Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Castrovilli/Nico Gonzalez; Nzola/Belotti/Beltran.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.