news formazioni

Fiorentina, ampio turnover in vista: da Christensen a Nzola e Nico, la probabile formazione

Fiorentina, ampio turnover in vista: da Christensen a Nzola e Nico, la probabile formazione - immagine 1
Ha giocato ieri in Conference League la Fiorentina, ampio turnover in vista per Italiano dunque. In porta Christensen è il favorito, con Milenkovic verso la titolarità e al suo fianco o Ranieri o Quarta. Spazio a Parisi a sinistra, a destra...
Marco Astori

Ha giocato ieri in Conference League la Fiorentina, ampio turnover in vista per Italiano dunque. In porta Christensen è il favorito, con Milenkovic verso la titolarità e al suo fianco o Ranieri o Quarta. Spazio a Parisi a sinistra, a destra Faraoni leggermente avanti su Kayode. Maxime Lopez e Duncan in pole su Mandragora in mediana, mentre occhio davanti: verso la panchina inizialmente Nico Gonzalez, che al fantacalcio è comunque da mettere, basta avere una riserva sicura. Stesso discorso per Beltran e Belotti, anche loro sfavoriti (per loro dipende dalle alternative in chiave fanta). Provati Ikoné, Barak (o Castrovill) e Kouamé alle spalle di Nzola, pienamente recuperato e ieri tornato al gol.

La probabile formazione - Christensen/Terracciano; Faraoni/Kayode, Milenkovic, Ranieri/Quarta, Parisi; Maxime Lopez/Mandragora, Duncan; Ikoné/Gonzalez, Barak/Castrovilli, Kouamé; Nzola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.