news formazioni

Ferguson, dopo il rinnovo testa solo al campo: come sta e quando può tornare in gruppo

Ferguson, dopo il rinnovo testa solo al campo: come sta e quando può tornare in gruppo - immagine 1
Lewis Ferguson ha rinnovato il suo contratto col Bologna. Lo ha affermato il padre del giocatore e – come riporta il Corriere dello Sport – “le conferme sul fatto che l’accordo sia stato raggiunto filtrano anche da...
Alessandro Cosattini

Lewis Ferguson ha rinnovato il suo contratto col Bologna. Lo ha affermato il padre del giocatore e - come riporta il Corriere dello Sport - “le conferme sul fatto che l'accordo sia stato raggiunto filtrano anche da Casteldebole, dove si augurano di rivedere in campo il prima possibile il capitano del Bologna. E forte di un nuovo rinnovo contrattuale, ormai fatto, Lewis potrà continuare a concentrarsi esclusivamente sul suo recupero dopo l'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro di metà aprile.

Ormai un mese fa il centrocampista di 25 anni, che sta proseguendo con grande costanza a lavorare mattina e pomeriggio all'Isokinetic, tornava a correre, anche con il pallone, in campo. Per un primo periodo Ferguson ha alternato un giorno di allenamento in campo ad uno esclusivamente in palestra, ma piano piano i carichi di lavoro che gli hanno programmato gli specialisti dell'Isokinetic stanno crescendo. Tra poco più di un mesetto, verso la seconda metà di ottobre, Lewis potrebbe tornare a lavorare con i suoi compagni, che gli sono stati vicini fin dai primi momenti post-infortunio”, si legge.