In conferenza stampa dopo la vittoria della Coppa Italia, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha parlato così, come ripreso da Tmw: "Abbiamo fatto una bellissima partita, siamo stati dominanti con la palla e abbiamo avuto più occasioni. Meritiamo questo trofeo, è davvero incredibile per tutta Bologna. Ci siamo preparati come per tutte le altre partite, come anche la scorsa settimana prima di giocare a San Siro. Lì abbiamo perso, giustamente, e nello spogliatoio ci siamo parlati: non eravamo contenti. Da lì tre-quattro giorni di allenamento fatto bene e nel modo giusto per vincere. Serata bellissima. Grandi? Se lo dite voi... Da quando sono qua ogni anno siamo cresciuti, alzando il livello di gioco e del lavoro. Lo scorso abbiamo fatto la storia andando in Champions, oggi con la Coppa Italia: siamo contenti, ora vedremo di spingere ancora di più. Ovviamente ho sofferto un infortunio grave, lavorando tanto in quei mesi. E poi mi sono rifatto male ancora... L'anno è stato difficile ma ora sono contento".
news
Ferguson: “Avevo sofferto per l’infortunio, ora una notte bellissima! Siamo stati dominanti”

ROME, ITALY - MAY 14: Lewis Ferguson, Lorenzo De Silvestri and Riccardo Orsolini of Bologna lift the Coppa Italia trophy as their team mates celebrate after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
In conferenza stampa dopo la vittoria della Coppa Italia, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha parlato così, come ripreso da Tmw: “Abbiamo fatto una bellissima partita, siamo stati dominanti con la palla e abbiamo avuto più...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
