news

Fazzini: “Esposito e Colombo, l’intesa migliorerà e il segreto è questo. L’esperienza non ci manca”

Fazzini: “Esposito e Colombo, l’intesa migliorerà e il segreto è questo. L’esperienza non ci manca” - immagine 1
Dopo il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Jacopo Fazzini ai canali ufficiali dell’Empoli. Ecco le sue parole. ESPERIENZA – “Secondo me non ci manca esperienza, siamo tanti ragazzi giovani ma abbiamo abbastanza esperienza...
Tommaso Lerro

Dopo il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Jacopo Fazzini ai canali ufficiali dell'Empoli. Ecco le sue parole.

ESPERIENZA - "Secondo me non ci manca esperienza, siamo tanti ragazzi giovani ma abbiamo abbastanza esperienza da poter gestire certi tipi di partite. Quello che ci è mancato è stato un po' di cattiveria in alcuni momenti sotto porta, anche io avrei potuto far meglio. Nel complesso pensiamo di aver disputato una buona gara".

CRESCITA - "In cosa è cresciuta la squadra? Penso che siamo un gruppo molto unito di bravissimi ragazzi che in campo cercano di aiutarsi e fare il massimo. La cosa che ci contraddistingue è il non voler perdere e prendere gol, dobbiamo ancora migliorare quando abbiamo la palla nel tenere di più il possesso e non andare fuori giri".


DIFFICOLTÀ CONTRO LE BIG - "Giocare tutta la partita come il primo tempo è impossibile ma quando giochi contro queste squadre l'errore deve essere ridotto al minimo. Con l'episodio e il rigore è cambiata la partita. Dopo quel primo tempo dovevamo fare gol per cercare di tenere il risultato nel secondo tempo".

PRESTAZIONE - "Secondo me ho fatto una buona partita ma potevo far meglio in determinate situazioni sotto porta, un aspetto che devo migliorare".

ESPOSITO E COLOMBO - "Il segreto dell'intesa? Può sempre migliorare, siamo tre ragazzi giovani e già ci conoscevamo. Giocando insieme l'intesa aumenterà giornata dopo giornata".

NAPOLI - "È sicuramente una delle squadre più forti del campionato".