squadra

Faraoni, Lazovic, Hongla, Suslov, Bonazzoli: chi gioca e chi rischia nel Verona

Faraoni, Lazovic, Hongla, Suslov, Bonazzoli: chi gioca e chi rischia nel Verona - immagine 1
Le ultime novità di formazione in casa Verona da L’Arena: “Dawidowicz, non convocato, non sarà della contesa. Amione è finito nella lista di Baroni. Almeno lui potrebbe essere in grado di scendere in campo. Se così non fosse,...
Andrea Agostinelli

Le ultime novità di formazione in casa Verona da L'Arena: "Dawidowicz, non convocato, non sarà della contesa. Amione è finito nella lista di Baroni. Almeno lui potrebbe essere in grado di scendere in campo. Se così non fosse, però, è facile che Baroni ricorra a Terracciano, tra i più in forma, come terzo di difesa insieme a Magnani e Coppola. Esterni di metà campo saranno Faraoni e Lazovic con Duda e Folorunsho in mezzo. I tre attaccanti dovrebbero essere Ngonge, Suslov e Djuric. Henry assente. Il francese assisterà la moglie prossima al parto. Torna Mboula". In attacco scalpita anche Bonazzoli, il ballottaggio con Djuric è apertissimo e verrà sciolto solo a ridosso della partita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.