news

Fantacampionato della Gazzetta dello Sport: c’è ancora tempo per iscriversi

Fantacampionato della Gazzetta dello Sport: c’è ancora tempo per iscriversi - immagine 1
Il campionato è tornato, si sono già giocate tre giornate di Serie A. Ma c’è ancora tempo per iscriversi al Fantacampionato, ovvero il fantaconcorso della Gazzetta dello Sport che sarà il più ricco di sempre con un montepremi dal...
Guglielmo Cannavale

Il campionato è tornato, si sono già giocate tre giornate di Serie A. Ma c'è ancora tempo per iscriversi al Fantacampionato, ovvero il fantaconcorso della Gazzetta dello Sport che sarà il più ricco di sempre con un montepremi dal valore complessivo di 300 mila euro. Si potrà anche giocare ogni giorno con FantaMarket, FantaDuello e Fanta5, oltre a Fantacampionato e Testa a Testa.

Questi i dettagli da Gazzetta.it: "Non ti sei ancora iscritto al Fantacampionato? No problem, hai tempo fino al 26 settembre per creare la tua squadra e partecipare al fanta-concorso più ricco d'Italia. La cassifica generale, infatti, partirà dalla 6ª giornata di Serie A: tutti i concorrenti partiranno da 0 punti e potranno iniziare la scalata al ricchissimo montepremi del valore di 300 mila euro. Il primo classificato si porterà a casa un'automobile da 50.000 euro! Ma i premi sono oltre 200: motorini, ebike, televisori, smartphone e molto altro. Trovi tutti i dettagli nella sezione dedicata del sito di Fantacampionato.


Ma non c'è solo il premio finale. I fanta-allenatori potranno infatti provare a puntare ai premi settimanali. Inoltre, grazie al Testa a Testa - ovvero il gioco in cui bisogna indovinare quale giocatore, in ognuna delle 11 coppie proposte, otterrà il fantavoto più alto - potrete provare a vincere 1000 euro in buoni Amazon ogni settimana. E poi c'è il Fanta5, un nuovissimo format con cui sfidarsi al fanta. Insomma, il mondo del Fantacampionato è più attivo che mai.

Ogni giocatore può decidere se concorre iscrivendo 1 o 3 squadre. Sarà sufficiente registrarsi su fantacampionato.gazzetta.it e scegliere uno dei due pacchetti disponibili. Con l'abbonamento "FULL" (al costo di 29,99 euro) si potrà comporre una squadra, con l'abbonamento "PRO" (al costo di 59,99) si potranno registrare 3 squadre. Entrambe le opzioni comprendono l’accesso ai 4 fanta-giochi della piattaforma, un abbonamento annuale a G+ (l’area Premium di gazzetta.it), il Fantalibro con i consigli per la composizione della squadra e 7 o 30 giorni di quotidiano digitale gratuito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.