L’asta del fantacalcio è il momento più importante dell’anno per i fantallenatori. E ormai da anni – sei per la precisione – c’è un aiuto per gestire l’asta in modo professionale e battere i giocatori. Se anche...
L’asta del fantacalcio è il momento più importante dell'anno per i fantallenatori. E ormai da anni - sei per la precisione - c'è un aiuto per gestire l'asta in modo professionale e battere i giocatori. Se anche la tua lega non rinuncia all'appuntamento stagionale dell'asta in presenza, non puoi fare a meno di FantaBuzzer!
FantaBuzzer semplifica e standardizza tutte le operazioni di gestione dell'asta dal vivo (chiamare i calciatori, batterli all'asta, annotare gli acquisti di ogni squadra), permettendo a fantallenatori e presidenti di lega di dedicarsi esclusivamente alla fase strategica del gioco, nonché evitare irregolarità e discussioni garantendo imparzialità, caratteristiche che un banditore d’asta umano non potrebbe mai offrire.
Andiamo a scoprire nel dettaglio come è fatto. FantaBuzzer è il primo e unico kit al mondo ideato e progettato per gestire le aste dal vivo del fantacalcio: una serie di pulsanti collegati ad un PC permette ai vari partecipanti di interagire con un software gestionale che ha come sua principale caratteristica la capacità di emulare il comportamento di un vero e proprio banditore d’asta; pigiando il proprio pulsante sarà possibile prenotarsi all’offerta o rilanciare in modo automatico.
L’intero sistema è user friendly, il kit funziona tramite semplici collegamenti USB e il software è assolutamente intuitivo: un prodotto unico nel suo genere. Inoltre, una volta scaricati software e lista calciatori, non è necessaria alcuna connessione a Internet per giocare.