news

Fabrizio Romano: “I retroscena su Gabri Veiga: è andata così tra Al Ahli e Napoli”

Fabrizio Romano: “I retroscena su Gabri Veiga: è andata così tra Al Ahli e Napoli” - immagine 1
La notizia più clamorosa degli ultimi giorni è sicuramente Gabri Veiga che andrà all'Al Ahli, non più al Napoli. Un trasferimento che sta facendo molto discutere, Toni Kroos ad esempio lo ha definito "imbarazzante".
Marco Astori

Il giocatore doveva arrivare domenica a Napoli, ma quello che impedisce di farlo arrivare è un problema tra club legato ai termini di pagamento, quando e in che modo pagare la cifra. Si provano a cambiare le condizioni, ma dalla serata di lunedì la situazione diventa quasi irrecuperabile: martedì un nuovo contatto cercando una soluzione che non si è trovata. Arriva un silenzio totale tra Napoli, Celta Vigo e agenti: in quel momento di stand-by, mercoledì l'Al-Ahli presenta in gran segreto un'offerta al Celta uguale a quella del Napoli ma molto più vantaggiosa in termini di pagamento immediato. Ecco perché il Celta ha accettato l'offerta dell'Al-Ahli. Il ragazzo parla con l'allenatore e l'operazione si è chiusa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.