TERZINO DESTRO – “Si, siamo alla ricerca di un terzino destro. Vedremo le opportunità di mercato in questi ultimi sei giorni, Alberto Moreno è stata un’opportunità e l’abbiamo colta. L’ultima partita ha giocato a destra ma non è il suo ruolo, se non dovesse arrivare un terzino dal mercato potrebbe giocare di nuovo lì”.
VARANE – “È andato alcuni giorni a casa a riposare con un suo fisioterapista. Ora tornerà qui, sta meglio”.
PORTIERI – “Non so chi giocherà, mancano ancora due allenamenti, Emil sta migliorando tanto, quando sarà pronto giocherà”.
DOSSENA – “Ll calcio non è semplice, la società ha preso Alberto e a me va bene così. Lui viene da una squadra che giocava con un blocco basso a cinque, noi giochiamo con un blocco alto a quattro. Sono io che guardo e analizzo, se penso che Dossena possa fare la differenza allora giocherà titolare. Lunedì ho preferito Barba per l’esperienza con noi, vedremo se giocherà Alberto”.
CERRI – “Alberto sta lavorando molto bene, è un giocatore diverso che dà alternative. Vedremo le situazioni di mercato e delle liste, se siamo più di 21 giocatori sopra i 22 anni qualcuno dovrà partire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4ec69976674ef190924865ae4eba376b.jpg)