ORGOGLIO - "Abbiamo visto un Como superiore almeno per 65 minuti, quando loro hanno spinto abbiamo messo in pratica quello che abbiamo imparato dalle partite contro Milan e Atalanta. Abbiamo fatto una grande gara, che meritavamo di vincere. La squadra non merita quello che le sta succedendo, sono orgoglioso di tutti loro. Si vedono tante cose su cui lavoriamo, l’età media della nostra squadra era 24 anni, e si abbasserà ulteriormente".
KOLO MUANI - "Abbiamo preso un gol da un giocatore fortissimo che vale 80 milioni. Competiamo e giochiamo alla grande, faccio fatica a vedere una differenza tra noi e le altre. È difficile spiegare il perché non abbiamo vinto la partita".
VAR - "Questa è la prima volta come allenatore che parlo di arbitro e VAR, penso sia il momento giusto. Il rigore di oggi è evidentissimo, ho giocato a calcio tanti anni e nessuno può dirmi che non è rigore. Rigore che nel calcio di oggi è gigantesco. Che posso dire all’arbitro? Magari non lo ha visto, però non è possibile che il VAR non intervenga in queste situazioni. Parlo per difendere club, città e questi tifosi che lottano con noi. A gennaio sono successe tante altre situazioni contro Lazio, Milan, Udinese. Per me deve esserci più equità nei giudizi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)