Chivu: “Lautaro starà fuori un bel po’, infortunio muscolare abbastanza serio! Perché Dimarco fuori”
PUNTO A SAN SIRO - "Non avevo pensato che fosse il primo punto a San Siro, sono soddisfatto. Oggi abbiamo fatto tutto meglio del Milan. La prima rimessa dal fondo che abbiamo fatto è stata al minuto 70. Peccato per la non espulsione di Saelemakers, era chiarissima e mancavano 12 minuti, con gente fresca nostra in campo. Però mi è piaciuta la squadra, soprattutto dopo la prestazione contro la Fiorentina che è l'unica partita che abbiamo sbagliato. Certo, è facile motivarsi per giocare a San Siro. Ora dobbiamo trovare forza e energia per la Juventus".
ORGOGLIOSO - "Sono orgoglioso, non tutte le squadre vengono a giocare così al Milan. Però devi capire che quando sei al top top livello, non devi fare nessun errore. L'unica cosa che chiedo io è giocare con identità".
SINGOLI - "Nico Paz bene da falso 9, bene Baturina, Sergi Roberto è come un buon acquisto, settimana prossima dovrebbe tornare Diao".
DIFESA A TRE - "Non parlo tanto di moduli. Penso che dipenda dalla gara, da dove sono forti gli avversari o da dove possiamo complicar loro la vita. Ho pensato che con tre centrali e le fasce occupate si poteva fare meglio la ripartenza. Al Milan piace aspettare e poi ti fanno male, come successo a Como. Oggi abbiamo provato a dare palla a loro, aspettando un po' di più e vedendo cosa avrebbero fatto loro con palla. Di solito siamo noi a creare, oggi abbiamo fatto un po' in una maniera opposta. Non abbiamo fatto giocare il loro miglior giocatore".
GOL DELL'1-1 - "Se guardi bene la giocata, non era una palla nettissima di 1 contro 1. Abbiamo perso una palla stupida e, quando lasciamo troppo spazio indietro contro questi giocatori, ci sta che ti possono fare male. Questo ti fa vedere il livello: una volta e un gol, questo è il livello top. Dobbiamo capirlo se vogliamo arrivare là un giorno".
MODRIC - "Un piacere vederlo giocare, gli ho fatto i complimenti. Abbiamo provato ad aggredirlo, a lui non frega niente. Dobbiamo ringraziare che è qua con noi in Serie A".
ZONA CHAMPIONS - "Non parlo di questo, abbiamo fatto due mesi duri per noi e con 17 giocatori e un attaccante. Dobbiamo ruotare avere gente fresca e convinta di quello che vogliamo fare, fino all'ultimo non dico con chi gioca, Fondamentale recuperare bene, tra 65 ore il corpo non è al meglio. Dobbiamo continuare a lavorare forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/8d064eeab067403b480c4d2763ded2fc-e1771447007257.jpg)