POCA CATTIVERIA - "Questa è anche una cosa individuali, anche da giocatore ho visto che un allenatore ha un confine che non può superare in questo. Sono i calciatori che ci devono credere e gestire meglio. Sono tante azioni uomo contro uomo che non abbiamo gestito bene. Possiamo cambiare, ma oggi abbiamo giocato con 4 centrali. Dobbiamo lottare, sia una famiglia, è questo che ci ha portato qui l'anno scorso. La A è una strada nuova per noi, abbiamo tanta gente che deve adattarsi a tutto questo".
TURNOVER - "Se fosse la causa non lo direi mai qua. Penso che siamo una famiglia, dobbiamo lottare tutti insieme. Oggi devo mettere un difensore centrale a centrocampo, sono scelte che ogni allenatore deve fare".
AUDERO - "Da Audero mi aspetto tanto, deve essere un leader, per le caratteristiche della partita oggi pensavo fosse meglio avere l'esperienza di Reina".
MAZZITELLI - "Mazzitelli si è fatto male, non credo ce la farà per la prossima".
MARGINI - "Tantissimi, ma io sono molto esigente e vedo solo dove possiamo migliorare. Io penso che si deve vedere la cosa in una maniera più realista e aiutare la squadra a sentirsi bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4ec69976674ef190924865ae4eba376b.jpg)