news

Fabregas: “Ho scritto a Pedro l’ultimo giorno di mercato. Totti al Como? Dico che…”

Fabregas: “Ho scritto a Pedro l’ultimo giorno di mercato. Totti al Como? Dico che…” - immagine 1
Cesc Fabregas ha parlato nel prepartita di Como-Lazio. Le parole del tecnico spagnolo raccolte da lalaziosiamonoi. NICO PAZ – “Non parlo tantissimo con lui, sta succedendo tutto molto veloce nella sua vita. La gente parla con lui, lo...
Andrea Agostinelli

Cesc Fabregas ha parlato nel prepartita di Como-Lazio. Le parole del tecnico spagnolo raccolte da lalaziosiamonoi.

NICO PAZ - "Non parlo tantissimo con lui, sta succedendo tutto molto veloce nella sua vita. La gente parla con lui, lo dobbiamo gestire bene anche mentalmente. Ci deve aiutare, ho tanta fiducia nella mia squadra

PEDRO - "L’ultimo giorno di mercato è vero che gli ho scritto perché il mio collaboratore mi ha detto che era fuori al progetto, ma era già troppo tardi era il 31 alle 19 del pomeriggio. Non è stata un’operazione, sono contento per lui. Spero non sia una buona serata per lui"


CENTROCAMPO - "Braunoder so che ha sbagliato a Torino, ma penso che per oggi è preparato, così come Mazzitelli. Devono dimostrare tutto sul campo e per oggi sono fiducioso.

TOTTI - "È un giocatore di qualità, è un riferimento, mi ha fatto divertire in tanti anni. È una leggenda, ma non abbiamo pensato a lui".