ERRORI - "Sono dispiaciuto perché potevamo fare meglio in molte occasioni e vincere più duelli in mezzo al campo. Dal portiere agli attaccanti bisogna migliorare perché potevamo rimontare il risultato essendo dieci contro dieci".
DELUSIONE - "Possiamo parlare di cose fatte meglio, ma non siamo partiti bene. Complimenti a loro, grandissima squadra. Non penso sia stata una partita da 5-1. Sono deluso per la mancanza di aggressività. La Lazio sappiamo che è più forte di noi, noi per vincere dobbiamo fare più delle altre. Dobbiamo alzare il livello, siamo il Como e dobbiamo essere umili. Dobbiamo perdere con aggressività, io voglio perdere così. Si deve vedere il cuore”.
LAZIO - “La Lazio è la più forte con cui abbiamo giocato fino ad ora. Il livello si è visto, ma nel secondo tempo abbiamo creato, abbiamo fatto pressing, li ho visti in difficoltà in qualche momento. Il quarto e il quinto gol non sono importanti per me, lo sono per voi per parlarne domani. Chi è davanti alla porta deve avere il coraggio e la forza di fare gol”.
PEDRO - “Ha iniziato tardi, è un grandissimo giocatore. Non è una sorpresa per voi, ma per me no. E' bravissimo, gli piace il calcio e fa bene a giocare”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)