Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha parlato a Sky e DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Sono molto contento per il gol e per la vittoria che ci mancava da un po’, non è stato un gol semplice ma mi piace inserirmi...
Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha parlato a Sky e DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: "Sono molto contento per il gol e per la vittoria che ci mancava da un po', non è stato un gol semplice ma mi piace inserirmi e sono stato bravo a scegliere il momento giusto. Il mio compagno è stato bravo a mettermi la palla", riporta Tmw.
OBIETTIVO - "Se arriva il gol sono ancora più felice, ma stasera era importante la vittoria. Siamo una squadra che gioca in questo modo, tutti ci mettiamo a disposizione cercando di contribuire. L'importante è dare sempre il massimo, indipendentemente dalla posizione. Quando sbaglio mi riguardo per capire dove migliorare. 10 gol? E' un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà sicuramente tempo, ma cerco di aiutare sempre la squadra. Poi se arriva il gol è bene, altrimenti cerco di contribuire in un altro modo".
ESTERNO - "Cosa mi dice Motta? Sempre le stesse cose: dare il massimo. Io difendo di più, Orsolini è molto più bravo di me ad attaccare. Ognuno prova a fare il proprio al meglio. Io cerco di fare quello che riesco mettendomi sempre a disposizione".
MODELLO - "A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile".