ADLI - Le 4 reti siglate nel Leverkusen lo scorso anno ci dimostrano che nonostante non sia stato un perno né tanto meno un titolare fisso, il marocchino classe 2000 sa vedere la porta, e si sa, è questo che conta al fantacalcio. Mentre all'asta i top delle Aspirine volano via, una chiamata "esotica" come quella di Adli può passare sott'occhio, crediamoci.
MEISTER - 193 centimetri. Entra all'esordio ed in pochi minuti si presenta al Rohazon prendendo una palla nello spazio, scagliandola da fuori area all'angolino dell'incolpevole Perri con un sinistro micidiale. Un biglietto da visita non da poco per il classe 2003 arrivato al Rennes dal Sarpsborg. E se avessimo trovato la scommessa delle scommesse?
ZIRKZEE - Via dal Bologna, arriva la grande occasione per l'olandese. Le qualità le ha e noi tutti abbiam potuto ammirarle nella passata stagione. Stellina nascente fin dai tempi in cui muoveva i primi passi alla Bayern Arena, adesso dovrà battagliare allo United per una maglia da titolare. L'inserimento sarà graduale, questo permetterà a chi di voi farà asta tra qualche settimana di acquistarlo a prezzo di costo. Pochi crediti per un ragazzo che siam certi farà la sua parte, magari riuscendo ad arrivare in doppia cifra. Occhio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)