PRIMO ECUADOREGNO - "Sono molto felice di poter continuare a scrivere la storia. Per me è un passo molto grande, è davvero una grande opportunità firmare per questo grande club. E per il mio paese è ovviamente una notizia molto grande: molta gente tifa il Milan nel mio paese ed è la prima volta che un ecuadoregno gioca al Milan, è una cosa incredibile e ho ricevuto molti messaggi da tanti connazionali che vivono anche in Italia o a Milano. Sono orgoglioso fare parte di questa storia: l'unica cosa che voglio è fare le cose bene per tenere alto il nome del mio paese"
COSA PUÒ DARE - "Sono una persona che vuole vincere sempre. Il Milan è un grande club perché ha sempre vinto trofei importanti e sempre ha avuto la mentalità di vincere. Per questo sono venuto al Milan: voglio crescere, voglio vincere titoli e molte cose con il club. Mi piace vincere, lavorare tanto e posso dare molto alla squadra con il mio lavoro, con le mie esperienze e con quello che ho imparato. È così che posso aiutare il club per conseguire traguardi importanti"
SERIE A - "È un sogno che diventà realtà. Arrivo in un club molto grande come il Milan e mi aspetto di vincere tanto, di essere felice e di rendere felici i tifosi. Ho tantissima voglia di iniziare a lavorare con la squadra. Prometto che darò il massimo di me stesso e che lavorerò al massimo per fare felici i tifosi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)