Situazione difficile a Como e in gran parte della Lombardia, il maltempo ha procurato esondazioni e allagamenti. Ai cittadini lariani va il messaggio su Instagram di Cesc Fabregas: “Oggi il mio pensiero va a tutte le persone di Como. Vedere il nostro bellissimo lago esondare e i danni che ha portato fa davvero male al cuore. Como per me non è solo una città, è casa, è famiglia, è comunità. A tutte le persone, famiglie e attività colpite voglio dire che non siete soli. Siamo con voi, e credo nella forza e nell’unione di questa città. Insieme supereremo anche questo momento e torneremo a vedere Como splendere. Il club donerà l’intero incasso della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre, per sostenere la comunità locale in questo momento difficile”.
squadra
Esondazioni a Como, Fabregas: “L’incasso contro il Sassuolo sarà donato alla comunità locale”
Situazione difficile a Como e in gran parte della Lombardia, il maltempo ha procurato esondazioni e allagamenti. Ai cittadini lariani va il messaggio su Instagram di Cesc Fabregas: “Oggi il mio pensiero va a tutte le persone di Como. Vedere il...
Questo il comunicato della società: “La scorsa notte e per tutta la mattinata, la provincia di Como è stata colpita da violenti temporali che hanno interessato l’intera area, isolando temporaneamente alcuni piccoli paesi del lago dalle principali vie di comunicazione. Como 1907 esprime la propria solidarietà a tutte le persone colpite dal maltempo che ha investito la provincia fin da questa mattina. Il club destinerà tutti i proventi della partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre, a sostegno della comunità locale in questo momento difficile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

