news formazioni

Empoli, torna il 4-3-1-2: le scelte di Andreazzoli per la sfida con l’Inter

Empoli, torna il 4-3-1-2: le scelte di Andreazzoli per la sfida con l’Inter - immagine 1
Tanti dubbi nel nuovo Empoli di Andreazzoli, c’è curiosità per capire come schiererà i suoi. Salvo sorprese il modulo sarà il 4-3-1-2, con Baldanzi trequartista alle spalle delle due punte. Caputo e Cambiaghi sono favoriti su Destro e...
Marco Astori

Tanti dubbi nel nuovo Empoli di Andreazzoli, c'è curiosità per capire come schiererà i suoi. Salvo sorprese il modulo sarà il 4-3-1-2, con Baldanzi trequartista alle spalle delle due punte. Caputo e Cambiaghi sono favoriti su Destro e Shpendi. A centrocampo tutto apertissimo: Fazzini, Marin e Maleh leggermente avanti, ma ci sono anche Grassi, Bastoni S., Ranocchia e Kovalenko. C'è grande concorrenza insomma. In difesa, certezza Luperto al centro, con uno tra Ismajli e Walukiewicz al suo fianco; a sinistra Pezzella in pole, a destra più Bereszynski di Ebuehi.

La probabile formazione - Berisha; Bereszynski/Ebuehi, Ismajli/Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin/Grassi, Maleh/Bastoni S.; Baldanzi; Caputo/Destro, Cambiaghi/Shpendi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.