news formazioni

Empoli, il sostituto di Caprile e la gestione di Baldanzi: la probabile formazione

Empoli, il sostituto di Caprile e la gestione di Baldanzi: la probabile formazione - immagine 1
“Caprile? Non porto buone notizie il ragazzo si è fatto male alla caviglia, una distorsione molto importante che ce lo porterà via per molte partite, probabilmente un paio di mesi. E’ una tegola grossa, al di là...
Andrea Agostinelli

"Caprile? Non porto buone notizie il ragazzo si è fatto male alla caviglia, una distorsione molto importante che ce lo porterà via per molte partite, probabilmente un paio di mesi. E' una tegola grossa, al di là dell'infortunio perché è un ragazzo su cui avevamo puntato tutto. Grande fiducia in Perisan che già l'anno corso ci ha dato una mano", ha detto Zanetti in conferenza. In difesa dubbio a sinistra tra Cacace e Pezzella, è testa a testa. Marin e Grassi i favoriti in mediana, con Baldanzi sulla trequarti; sulle fasce Cancellieri e Gyasi, a supporto della prima punta Caputo. "Sono molto contento per Cambiaghi", ha inoltre aggiunto Zanetti sul suo ritorno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.