news formazioni

Empoli, dal sostituto di Fazzini a Colombo e Anjorin: la probabile formazione per il Lecce

Empoli, dal sostituto di Fazzini a Colombo e Anjorin: la probabile formazione per il Lecce - immagine 1
Fuori per infortunio Fazzini in casa Empoli, D’Aversa deve decidere tra Solbakken, Pellegri ed Ekong, sono in tre per una maglia (leggermente in vantaggio l’ex Roma) accanto a Colombo in attacco. Quest’ultimo dopo la panchina...
Marco Astori

Fuori per infortunio Fazzini in casa Empoli, D'Aversa deve decidere tra Solbakken, Pellegri ed Ekong, sono in tre per una maglia (leggermente in vantaggio l'ex Roma) accanto a Colombo in attacco. Quest'ultimo dopo la panchina iniziale alla scorsa è pronto a tornare in campo dal 1'. A centrocampo Maleh, Henderson e Anjorin i favoriti, insegue Haas; sulle fasce pronti Gyasi e Pezzella. Difesa a tre composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. Così D'Aversa ha parlato di Haas: "Io devo dire che dal primo giorno ci sono tanti giocatori che hanno cambiato le gerarchie. Un giocatore mi piace conoscerlo e allenarlo, e poi traggo le mie considerazioni. Lui è sempre uno che va a duecento all'ora e alza il morale, quello che sta avendo non è nulla di regalato. Quello che sta facendo lo sta facendo perché lo merita e per quello che dà".

La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin/Haas, Maleh, Pezzella; Solbakken/Pellegri/Ekong, Colombo.