Non è al 100% Grassi in casa Empoli e non c'è Sebastiano Esposito. Per l'attaccante è arrivato l'esito degli esami, c'è il comunicato dell'Empoli e tornerà dopo la sosta per le nazionali di novembre: "Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro". Più Solbakken di Pellegri in attacco accanto a Colombo contro l'Inter. A centrocampo Anjorin, Henderson e Fazzini i tre favoriti, più indietro Maleh e Grassi appunto che non è al top. Difesa a tre composta da Goglichidze, Ismajli e Viti, sulle fasce sono pronti Gyasi e Pezzella. Queste le parole di D'Aversa sui singoli: "Rosa corta? Se Pellegri ad esempio fosse al 100% potrei far rifiatare Colombo. Queste situazioni le conosciamo ma dobbiamo essere bravi a dargli condizione senza che si facciano male. Numericamente siamo questi. Solbakken per alcuni ha fatto una prestazione negativa, secondo me è stata positiva. De Sciglio è il nostro giocatore più rappresentativo, si valuta il tutto. Lui è uno di quelli che non stava benissimo, sul minutaggio suo è dipeso anche da questo. Sicuramente nel momento in cui sta bene può dire la sua, sia per esperienza che per qualità tecniche. Nella lettura è molto bravo, ha tanta qualità".
news formazioni
Empoli, chi gioca e chi no contro l’Inter: da Fazzini a Grassi e chi con Colombo in attacco
Non è al 100% Grassi in casa Empoli e non c’è Sebastiano Esposito. Per l’attaccante è arrivato l’esito degli esami, c’è il comunicato dell’Empoli e tornerà dopo la sosta per le nazionali di novembre:...
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin/Maleh, Henderson/Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken/Pellegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

