news formazioni

Emergenza difesa per l’Atalanta: dal rientro di Hien a CDK, Pasalic e Bellanova, la probabile

Emergenza difesa per l’Atalanta: dal rientro di Hien a CDK, Pasalic e Bellanova, la probabile - immagine 1
Si è fermato anche Posch in casa Atalanta, altra assenza in difesa per Gasperini: o Toloi o Hien, con il secondo che al momento è leggermente favorito. Completano il reparto Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson, a sinistra...
Tommaso Lerro

Si è fermato anche Posch in casa Atalanta, altra assenza in difesa per Gasperini: o Toloi o Hien, con il secondo che al momento è leggermente favorito. Completano il reparto Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson, a sinistra conferma in vista per Zappacosta mentre a destra c'è Bellanova leggermente favorito su Cuadrado. Occhio a De Ketelaere, questa volta rischia l'esclusione inizialmente: Gasp pensa a Pasalic o Samardzic al suo posto, più indietro Brescianini. Conferme in vista invece per Lookman e Retegui. Occhio infine a Maldini: oggi si è fermato ancora, questa volta è rimasto vittima di lombalgia.

La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien/Toloi, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic/De Ketelaere/Samardzic; Lookman, Retegui.