news

Elmas è diventato un caso al fantacalcio: bonus, gerarchie e la gestione

Elmas è diventato un caso al fantacalcio: bonus, gerarchie e la gestione - immagine 1
Eljif Elmas  ha giocato pochissimo nelle prime giornate, mai da titolare e neanche in campo nell’ultima contro la Lazio. Davanti c’è più abbondanza con Lindstrom e con Garcia che punta più su Raspadori, ecco che Elmas potrebbe essere più...
Andrea Agostinelli

Eljif Elmas  ha giocato pochissimo nelle prime giornate, mai da titolare e neanche in campo nell’ultima contro la Lazio. Davanti c’è più abbondanza con Lindstrom e con Garcia che punta più su Raspadori, ecco che Elmas potrebbe essere più un vice Zielinski quest’anno. Anche perché non è arrivato Veiga. Elmas a Napoli è un po’ un caso perché ha il contratto in scadenza nel 2025 e al momento non c’è il rinnovo. Ma la scadenza comunque è ancora lontana e Garcia non lo escluderà per questo. Continuerà a giocare, ma sarà difficile replicare i numeri di bonus dell’anno scorso. Ora si è svalutato, come jolly ci potete anche pensare se il suo prezzo o valutazione è molto basso. Ma non è più un intoccabile al fanta, situazione un po’ diversa da un anno fa. Lo svincolo è eccessivo, solo per grande incasso e se cercate un titolare per subito perché siete corti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.