squadra

El Shaarawy: “Europa League nostro obiettivo! Capisci che Dybala è forte quando…”

El Shaarawy: “Europa League nostro obiettivo! Capisci che Dybala è forte quando…” - immagine 1
Ai microfoni di Sky Sport, Stephan El Shaarawy ha commentato così la vittoria della Roma in Europa League contro il Porto. Le sue parole riprese da vocegiallorossa. DYBALA – “Lo conosciamo tutti, capisci quanto sia forte solo una...
Andrea Agostinelli

Ai microfoni di Sky Sport, Stephan El Shaarawy ha commentato così la vittoria della Roma in Europa League contro il Porto. Le sue parole riprese da vocegiallorossa.

DYBALA - "Lo conosciamo tutti, capisci quanto sia forte solo una volta che lo vedi in allenamento. È un grande giocatore che a volte ci risolve le partite e siamo contenti di averlo".


RUOLO - "Da quando è arrivato Mourinho ho cambiato modo di giocare, un pochino più indietro rispetto a prima, con Allegri facevo entrambe le fasi e adesso mi sono adattato con grande disponibilità e abnegazione. I numeri realizzativi sono calati, però c'è grande disponibilità nell'aiutare la squadra e in fase difensiva, perciò non c'è nessun problema".

RANIERI - "Penso che la squadra abbia ampi margini di crescita. Il cambio di allenatore all'inizio eravamo in un momento in cui pensavamo di riuscire a uscire dalle difficoltà. Ranieri ha portato un po' di tranquillità dato che conosce l'ambiente. In Europa penso che possiamo fare un grande percorso perché abbiamo le qualità per farlo e lo abbiamo dimostrato in questi anni, è un obiettivo e ci puntiamo molto".