news

El Bilal Touré pronto al ritorno in campo: ecco come gestirlo al fantacalcio

El Bilal Touré pronto al ritorno in campo: ecco come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
El Bilal Touré sta tornando dopo la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro, ora è quasi pronto. C’è stato il caso diplomatico con il ct del Mali che lo riteneva pronto per la Coppa d’Africa. Adesso lo è,...
Marco Astori

El Bilal Touré sta tornando dopo la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro, ora è quasi pronto. C'è stato il caso diplomatico con il ct del Mali che lo riteneva pronto per la Coppa d'Africa. Adesso lo è, oggi ha fatto una doppietta in amichevole con l'Atalanta facendo due gol ma senza calciare in porta (un appoggio in porta da due metri e un colpo di testa). Tornerà in campo dopo lo stop forzato della 21a giornata, alla 22a quindi. Se lo avete al fantacalcio come ultimo slot, a questo punto aspettatelo dopo la lunghissima attesa. Se è libero, potete pensarci per l'asta di riparazione quando ormai sarà a disposizione. Ricordiamo che si tratta dell'acquisto più costoso della storia dell'Atalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.