Ederson, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro l'Inter. Tuttomercatoweb riporta le sue parole: " Nel primo tempo abbiamo affrontato la gara con una strategia diversa rispetto al secondo tempo. Nella ripresa abbiamo creato di più, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Peccato perché non volevamo perdere. Loro sono forti e hanno tanta fisicità e hanno uno dei migliori centrocampi del mondo. Tuttavia bisogna considerare che si gioca sempre di squadra. Stiamo migliorando molto rispetto a qualche mese fa. Palladino? Con lui abbiamo molta fiducia. Penso che rispetto a qualche mese fa stiamo giocando bene. Manca soltanto la continuità perché sia io che il mister abbiamo le stesse idee.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Ederson: “Se mi piacerebbe giocare nell’Inter? Rispondo così! Mercato, penso solo all’Atalanta”
Ederson, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro l’Inter. Tuttomercatoweb riporta le sue parole: ” Nel primo tempo abbiamo affrontato la gara con una strategia diversa rispetto al...
Se mi piacerebbe giocare nell'Inter? Quando si avvicina il mercato ci sono tante voci. Sicuramente vuol dire che sto facendo bene, ma ora penso solo all'Atalanta e a fare bene qui: voglio portare la Dea in alto. Tengo a fare bene anche in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

