news

Ederson: “Ho capito una cosa con Gasperini e lui mi chiede sempre…”

Ederson: “Ho capito una cosa con Gasperini e lui mi chiede sempre…” - immagine 1
C’è anche la firma di Ederson nella vittoria dell’Atalanta per 5-0 sul campo del Verona. Questo il suo commento dopo la partita raccolto da TMW. CONDIZIONE – “Ogni tanto prendo qualche botta (ride ndr), il mister mi chiede...
Andrea Agostinelli

C'è anche la firma di Ederson nella vittoria dell'Atalanta per 5-0 sul campo del Verona. Questo il suo commento dopo la partita raccolto da TMW.

CONDIZIONE - "Ogni tanto prendo qualche botta (ride ndr), il mister mi chiede di stare più vicino all'area avversaria, difensivamente penso che sto facendo bene e ora mi dà la libertà di stare qualche metro più avanti dato che ho anche la forza di tornare. Devo trovare il giusto equilibrio".


GASPERINI - "Come sono cresciuto? Tante cose, capire come difendere meglio. Ho sempre avuto la forza, ma sempre più offensivamente che difensivamente. Con Gasp ho capito che potevo fare tutte e due le fasi bene. Tante piccole cose, che in partita sono troppo importanti".

PERCORSO - "Possiamo affrontare qualsiasi squadra, italiana ed europea. L'Atalanta sta crescendo ancora, quest'anno abbiamo la Champions e anche in campionato siamo in alto. Proveremo sempre a vincere le partite, come abbiamo provato contro il Barcellona e oggi contro il Verona. Ogni partita mettiamo l'obiettivo di vincere, poi vediamo dove riusciamo ad arrivare".