CRESCITA - "Tre partite, un gol e un assist. Abbiamo alzato un po’ il livello... Era quello che cercavo già l’anno scorso, ma ora ho capito meglio cosa vuole l’allenatore, conosco di più i compagni: ho più fiducia di ricevere la palla dove serve, di essere capito meglio quando ci parliamo in partita. Quando arrivo vicino all’area, scegliere meglio l’ultima giocata. Il mister mi dice spesso: “Se ricevi palla, girati subito e sempre verso la porta”. A volte faccio ancora il contrario".
CONDIZIONE - "Mi sono allenato su forza, potenza, resistenza e con più tempo per recuperare. Ora, giocando ogni tre giorni, di tempo per recuperare ce ne sarà poco".
SCAMACCA E DE KETELAERE - "Charles ha qualità sopra la media e ora anche fiducia. Di Scamacca mi impressionano certe finte e la velocità nel calciare. Ma occhio a Muriel: vedo qualcosa in più, la positività di quando si allena e quando parla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)