SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Ecco otto titolari al fantacalcio che partiranno per la Coppa d’Africa: occhio a Nzola

squadra

Ecco otto titolari al fantacalcio che partiranno per la Coppa d’Africa: occhio a Nzola

Ecco otto titolari al fantacalcio che partiranno per la Coppa d’Africa: occhio a Nzola - immagine 1
La Coppa d’Africa si avvicina, è uno spauracchio per il fantacalcio. Quest’anno inizia prima, dal 21 dicembre che è la data di inizio.
Guglielmo Cannavale

La Coppa d’Africa si avvicina, è uno spauracchio per il fantacalcio. Quest’anno inizia prima, dal 21 dicembre che è la data di inizio. Finirà il 18 gennaio per chi arriva in finale. Aspettando ora i convocati ufficiali per la lista completa di tutti gli assenti, ecco intanto otto titolari che sicuramente o quasi, salvo sorprese, parteciperanno alla competizione e non ci saranno al fantacalcio. Ovviamente ci saranno altri giocatori che andranno in Coppa d'Africa, anche importanti ma non titolari fissi come ad esempio Dia.

- Okoye (Nigeria): Dopo la squalifica è tornato in campo ed è tornato pure in nazionale. Non ha giocato titolare tra i pali in questa sosta ma era in panchina e salvo sorprese sarà nel gruppo per la Coppa d’Africa. Al suo posto quindi tornerà Sava nell’Udinese.


- Belghali (Algeria): Zanetti perderà il suo laterale destro titolare, che andrà in Coppa d’Africa. Farà parte del gruppo dell’Algeria.

- Gaspar (Angola): Per l’Angola è un giocatore importante. Anche per il Lecce, che perde un titolarissimo a causa della Coppa d’Africa.

- Ndicka (Costa d’Avorio): Ha già vinto la Coppa d’Africa nel 2024, ci riproverà quest’anno. Gasperini lo perderà e dovrà rimpiazzarlo durante la competizione.

- Coco (Guinea Equatoriale): Nel Torino sta giocando titolare e anche con ottimi risultati fin qui (un gol, un assist e diversi 7 in pagella) ma tra un mese partirà per la Coppa d’Africa, Baroni dovrà fare a meno di lui.

- Lookman (Nigeria): Per la Nigeria è un titolare, così come per l’Atalanta. La convocazione per la Coppa d’Africa è sicura e si sa da tempo.

- Diao (Senegal): Non si è operato e ha scelto la terapia conservativa proprio per andare in Coppa d’Africa. Ora ha avuto una lesione ma era stato convocato dal Senegal, salvo poi tornare in Italia per infortunio. Come tempi dovrebbe recuperare regolarmente per essere convocato, si vedrà nelle prossime settimane.

- Nzola (Angola): La notizia è che in questa sosta è tornato tra i convocati dell’Angola e ha pure giocato titolare contro l’Argentina in amichevole (e 45 minuti nella seconda partita). Un segnale importante, vuol dire che salvo sorprese sarà convocato anche per la Coppa d’Africa.