Edin Dzeko, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Rapid Vienna: “In campionato bisogna dare di più. Niente è scontato, oggi abbiamo vinto e ci serve per entrare in fiducia. Ma in campionato sono sette...
Edin Dzeko, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Rapid Vienna: "In campionato bisogna dare di più. Niente è scontato, oggi abbiamo vinto e ci serve per entrare in fiducia. Ma in campionato sono sette partite che non vinciamo e ciò ci mette pressione, dobbiamo dare un po' di più tutti. Domenica non sarà facile, il Bologna gioca bene ma è tempo di vincere", riporta FirenzeViola.
POCHI GOL IN CAMPIONATO - "Non entriamo in questo discorso, potrei dire tante cose (ride, ndr). Non stiamo facendo bene, tutta la squadra: per una squadra come la nostra non è normale. L'abbiamo visto anche a Milano, ci serve qualcosa in più per arrivare alla vittoria. Speriamo di finire questo periodo domenica, ma ogni gara in campionato è difficile e non dobbiamo pensare che perché oggi abbiamo vinto 3-0 domenica avremo vita facile".
ATTACCO - "Quando davanti siamo in due, troviamo un compagno a fianco. È importante anche per la squadra, che può giocare palla lunga come a terra. Lo decide il mister ovviamente, poi chi gioca gioca, l'importante è vincere".