Sospiro di sollievo in casa Roma dopo gli esami strumentali di Paulo Dybala: nessuna lesione al ginocchio per l’argentino. Come spiega Il Tempo, “La Joya ha già iniziato la fisioterapia e l’allenamento specifico, ma sarà...
Sospiro di sollievo in casa Roma dopo gli esami strumentali di Paulo Dybala: nessuna lesione al ginocchio per l'argentino. Come spiega Il Tempo, "La Joya ha già iniziato la fisioterapia e l’allenamento specifico, ma sarà indisponibile per circa due settimane, a cominciare dalla sfida con l’Udinese. Stop di circa due settimane per l’argentino che mette nel mirino la trasferta di Napoli, più difficile l’impiego contro il Cagliari nel match di lunedì prossimo.
Recupero lampo per Hermoso, che sembrava costretto a restar fermo per un mese a seguito della lesione di secondo grado all’ileopsoas rimediata durante la gara sul campo del Torino del 18 gennaio. A meno di due settimane dall’infortunio, invece, il difensore spagnolo è tornato a lavorare con i compagni e Gasperini lo avrà a disposizione lunedì. Allenamento individuale per Ferguson. Il centravanti irlandese non ha ancora smaltito il piccolo problema alla caviglia riportato con lo Stoccarda". nell'allenamento odierno oltre al centravanti irlandese hanno lavorato a parte Dobvyk, Dybala, El Shaarawy e Kone a parte.