squadra

Dybala: “Reazione da grande squadra, l’Europa ci può dare tanto. Derby? Rispondo così”

Dybala: “Reazione da grande squadra, l’Europa ci può dare tanto. Derby? Rispondo così” - immagine 1
Paulo Dybala ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Roma in Europa League contro il Porto. Le sue parole. PRESTAZIONE – “Dopo il loro gol abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra, con uomini veri in campo. C’è...
Andrea Agostinelli

Paulo Dybala ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Roma in Europa League contro il Porto. Le sue parole.

PRESTAZIONE - "Dopo il loro gol abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra, con uomini veri in campo. C'è stato un momento di tensione e da lì ognuno ha messo più cattiveria nei contrasti. Il gol ci ha dato fiducia e c'è stata la spinta della gente ad aiutarci".

TIFOSI - "Lo dico sempre, l'affetto della gente con me non solo in campo ma anche in strada è sempre qualcosa di speciale. Sappiamo che questa stagione non sta andando come ci aspettavamo, sono successe tante cose. Sappiamo che l'Europa ci può dare delle soddisfazioni, in spogliatoio prima della partita ci siamo detti che questa poteva essere un'opportunità che abbiamo per quello che è successo nel corso della stagione".


RANIERI - "È nato Roma, quasi dentro Trigoria e conosce alla perfezione questa piazza. Sa cosa può tirare fuori da ogni giocatore e lo fa con tutti. Fa il meglio per la squadra senza guardare al nome. Penso che i risultati si vedano. Ora non dobbiamo mollare e continuare così".

LEADER - "L'ammonizione? Non è stata una cosa bellissima, un momento di nervosismo. Penso che però quella cosa lì, una lite di qualche secondo, ha poi permesso a ognuno di noi di tirare  fuori un po' di carattere. È servito".

SORTEGGIO - "Chi tra Lazio e Athletic? Qualsiasi delle due. So cosa vuoi che ti dica ma non lo dico…".