NDICKA - “Si parla solo di chi fa gol e non si valorizza il lavoro dei difensori. Loro sono grandissimi giocatori”.
MIGLIORE IN CAMPO - “Non so se sono stato il migliore in campo, ma per vincere bisogna fare gol… Ho giocato partite migliori e non sono stato premiato. Ora sono contento, sto trovando continuità e mi piace giocare sempre. Il mister decide la formazione, ma io ora sono contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)