squadra

Dybala: “Era autogol, mi sento bene e felice di aiutare. Futuro? Dico che…”

Dybala: “Era autogol, mi sento bene e felice di aiutare. Futuro? Dico che…” - immagine 1
Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Genoa. Le sue parole riprese da vocegiallorossa. AUTOGOL – “No, no, è stato autogol. Se lo dicono le telecamere, è stato...
Andrea Agostinelli

Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Genoa. Le sue parole riprese da vocegiallorossa.

AUTOGOL - "No, no, è stato autogol. Se lo dicono le telecamere, è stato autogol".

PRESTAZIONE - "Loro hanno fatto un bel primo tempo. Come hai detto è difficile segnarli ma con l'ingresso di Stephan abbiamo trovato più freschezza. Ha fatto un gol molto importante per riprendere la partita".


CLASSIFICA - "Siamo consapevoli del campionato che stiamo facendo e siamo contenti delle ultime prestazioni, stiamo facendo bene. Manca ancora tanto e ci sono tante partite ravvicinate. Speriamo di continuare così perché è lunga".

FUTURO - "Il futuro è giovedì. Dobbiamo riposare perché giovedì abbiamo una partita difficile".

100 PARTITE - Ci sono stati diversi momenti belli, penso che quando ci siamo conosciuti con i tifosi al Colosseo Quadrato è stata una delle giornate più belle che ho vissuto nella mia storia del calcio e ovviamente qua a Roma è stato qualcosa di unico".

CONDIZIONE - "Sono contento di poter aiutare la squadra, mi sento molto bene fisicamente, credo che tutti stiamo facendo bene, per quello la squadra sta giocando bene, sta raggiungendo i piccoli obiettivi che ci poniamo, quindi speriamo di poter continuare anche io così, perché come ho detto prima, mi sento bene e voglio dare qualcosa per i miei compagni e per la gente".