Denzel Dumfries torna sulla debacle dell'Inter in finale di Champions League. Ecco le sue parole rilasciate in Olanda riportate da FcInter1908: "A essere onesti, non è stato facile. A volte ti svegli ancora di colpo e ti chiedi: “Ma cosa è successo davvero?”. Quindi sì, resta difficile. Ma si lavora tutti insieme, ovviamente. Se l'ho superata? No, assolutamente no. Lo devo ammettere con sincerità. E poi, il modo in cui è andata è stato davvero spiacevole per noi. Loro sono stati padroni assoluti del campo, una vittoria meritata per il Psg. Arrivi a questa partita tutti insieme, ci lavori tanto. Ognuno ha le migliori intenzioni. E poi semplicemente non viene fuori niente. Purtroppo capita una giornata storta per tutti. Ed è difficile da accettare. Però si deve andare avanti".
news
Dumfries: “Psg? Sono onesto, non l’ho superata! A volte ti svegli di colpo e ti chiedi…”

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: Denzel Dumfries of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Denzel Dumfries torna sulla debacle dell’Inter in finale di Champions League. Ecco le sue parole rilasciate in Olanda riportate da FcInter1908: “A essere onesti, non è stato facile. A volte ti svegli ancora di colpo e ti chiedi: “Ma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
