news

Dumfries: “Orgoglioso di Thuram, era infortunato! Onestamente ero stanco, ho dato tutto”

Marco Astori
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato alla CBS dopo la qualificazione in finale di Champions League conquistata ieri: “Sono molto felice, è fantastico aver raggiunto la finale: sono orgoglioso di tutti, soprattutto di Thuram...

Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato alla CBS dopo la qualificazione in finale di Champions League conquistata ieri: "Sono molto felice, è fantastico aver raggiunto la finale: sono orgoglioso di tutti, soprattutto di Thuram perché so che era infortunato ma ha combattuto per tutti, è stato magnifico. Psg o Arsenal? Sono entrambe buonissime squadre, hanno grandi qualità: vedremo domani, la cosa più importante è che abbiamo vinto noi.

Onestamente io ero molto stanco, è la verità: torno da un lungo infortunio e giocare una partita così elevata a livello fisico... Ho provato a dare tutto, sono felice di aver giocato così a lungo. Una delle partite più belle di sempre? Penso che 13 gol in due partite sia spettacolari per tutti i tifosi, soprattutto per chi ama il calcio: è stato un grande spettacolo".