Al termine di Barcellona-Inter, terminata per 3-3, ha parlato Denzel Dumfries, uno dei protagonisti assoluti del match con una pesante doppietta. Queste le sue parole ai microfoni di Prime: "È stata una bella partita da parte nostra, dopo tre sconfitte ho visto la vera Inter che ha giocato con il cuore. Sono orgoglioso, ora guardiamo il Verona, poi di nuovo il Barcellona. Buon risultato? Non è male, ovviamente volevamo vincere ma è stata una buona partita, ora è tutto aperto. I due gol? Sono contento, l'infortunio è stato difficile, ora sono tornato e guardiamo in avanti. È stato un bel ritorno, certo. Tutto è possibile, siamo una squadra forte".
news
Dumfries: “Dopo tre sconfitte ecco la vera Inter! Contento dei gol, il mio infortunio…”

BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Al termine di Barcellona-Inter, terminata per 3-3, ha parlato Denzel Dumfries, uno dei protagonisti assoluti del match con una pesante doppietta. Queste le sue parole ai microfoni di Prime: “È stata una bella partita da parte nostra, dopo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
