Due dubbi da sciogliere per Cuesta in casa Parma. Uno riguarda la fascia destra, dove sono tre giocatori per un posto: Britschgi è leggermente favorito su Lovik e sull’ex Almqvist. L’altro il centrocampo, dove Sorensen è in vantaggio...
Due dubbi da sciogliere per Cuesta in casa Parma. Uno riguarda la fascia destra, dove sono tre giocatori per un posto: Britschgi è leggermente favorito su Lovik e sull'ex Almqvist. L'altro il centrocampo, dove Sorensen è in vantaggio su Oristanio. Così Cuesta ha risposto sui due: "Oristanio? È ancora all'interno di un percorso personalizzato. Dobbiamo valutare le sue sensazioni in modo giornaliero. Vedremo se sarà disponibile per domani. Per me Sorensen è un giocatore con tantissima capacità di fare inserimento e di progredire con la palla anche dal basso. Ha tantissime capacità per aiutare la squadra per pressare alto. Ha tanta versatilità, ma dobbiamo capire il contesto: viene da un contesto diverso, da un campionato diverso". Completano la mediana Keita e Bernabé, a sinistra in fascia è intoccabile Valeri. Difesa a tre composta da Delprato, Circati e Ndiaye. In attacco non sembrano esserci dubbi: tocca alla coppia Cutrone-Pellegrino.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi/Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen/Ordonez, Valeri; Cutrone, Pellegrino.