squadra

Dt Udinese: “Pereyra? Va riportato in condizione, speriamo sia pronto al più presto”

Dt Udinese: “Pereyra? Va riportato in condizione, speriamo sia pronto al più presto” - immagine 1
Federico Balzaretti, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato a Sky prima della gara col Cagliari: “Siamo allineati con Sottil, siamo all’inizio e abbiamo cambiato tantissimo: la negatività la trovo...
Marco Astori

Federico Balzaretti, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato a Sky prima della gara col Cagliari: "Siamo allineati con Sottil, siamo all'inizio e abbiamo cambiato tantissimo: la negatività la trovo prematura. Ci vuole tempo, siamo la quinta rosa più giovane del campionato: ci vuole un minimo di tempo per far sì che ci si conosca in campo. E poi alcuni ragazzi come Bijol, Samardzic, Lovric e Perez ci aspettiamo che prendano la leadership: sono nella seconda fase e ci vuole tempo perché crescano in campo.

PEREYRA - "Siamo molto contenti, è di famiglia: ho parlato con lui, ci siamo incontrati prima della fine del mercato. Lui cercava di capire se ci fosse qualche opportunità di fare le coppe, ma la sua priorità è sempre stata Udine. E' sempre stato motivato per tornare: può portare esperienza, serenità in gruppo, è un punto di riferimento per tutto quello che porta un giocatore della sua esperienza. Dobbiamo solo metterlo in condizione: sta lavorando bene, stiamo andando per gradi e speriamo sia pronto al più presto, già oggi era importante portarlo con noi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.