ARBITRO - "Secondo l'arbitro non c'erano presupposti per il rigore ma può sbagliare. Oggettivamente non ha senso che non venga richiamato, Sanabria va giù, l'arbitro doveva essere richiamato. Abbiamo fatto una partita seria, non avevo avvisaglie di prendere gol che è stato fortuito, si può vincere perdere non cambia questo ma la tecnologia doveva aiutare".
VAR - "Quest'episodio sposta l'amarezza, la delusione. L'arbitro in campo doveva valutarlo direttamente lui, ma abbiamo la tecnologia che può aiutare l'errore umano. La palla va verso Sanabria, gli viene tirata la maglietta e va giù. Perché non chiamarlo? Questo è un doppio errore dell'arbitro e del VAR. L'amarezza è quella di non essere stato chiamato al VAR. C'è la possibilità di farsi aiutare dalla tecnologia su un errore abbastanza evidente. Perché non l'hanno chiamato?".
CASADEI - "Sicuramente mi è piaciuto, è entrato bene e ha una prospettiva importante per il Torino e la Nazionale. Gli manca un po' il ritmo ma è un giocatore di valore. Ci può dare sicuramente tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)