Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Parma. Le sue parole MERCATO – “Dobbiamo lavorare per il futuro però non penso che la partita di oggi cambierà la nostra strategia. Oggi...
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Parma. Le sue parole
MERCATO - "Dobbiamo lavorare per il futuro però non penso che la partita di oggi cambierà la nostra strategia. Oggi è importante vedere una squadra con intensità ed entusiasmo".
DYBALA - "Come ho detto mercoledì per il momento siamo chiari e non abbiamo contatti con altri club. Paulo è un giocatore molto importante, oggi gioca e spero che possa fare una grande partita. L'importante per noi è la squadra e il campo".
NUOVO ALLENATORE - "L'allenatore più importante oggi è Ranieri, sta facendo un lavoro incredibile. Poi vogliamo fare la scelta giusta e per fare ciò dobbiamo essere attenti, dobbiamo dimostrare che stiamo lavorando sulla squadra e che stiamo costruendo una dirigenza stabile e competente. Il progetto sportivo, di pari passo con il progetto del nuovo stadio, sarà molto ambizioso".