TSIMIKAS, CARRASCO, FORTINI - "Sono tutte situazioni in evoluzione. Per quanto riguarda Tsimikas è vero, c’è un dialogo con il Liverpool e vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione. Anche Carrasco è un giocatore molto forte, però come ha detto lei non è mai facile anticipare questi rientri, soprattutto nel mese di gennaio. Abbiamo ancora una settimana per vedere se ci saranno opportunità per trovare soluzioni che possano veramente darci una mano e rinforzare l’organico, che comunque è già competitivo».
SCREZI CON GASPERINI - "No, erano tutti felici a Torino, non solo perché sono arrivate risposte importanti dai nuovi arrivi, in particolare da Malen, ma in generale da tutta la squadra è arrivata una partita di livello e questo ci ha dato molta soddisfazione. Da parte nostra l’unica cosa che dobbiamo fare è lavorare per cercare di mettere l’allenatore e la rosa nelle migliori condizioni possibili per rendere al meglio. Abbiamo un unico obiettivo, far crescere questa squadra, e penso che siamo sulla buona strada".
GASPERINI FELICE - "Sì, sì, molto felice, ma come ho detto prima adesso siamo già di nuovo proiettati su questa gara che si preannuncia bellissima e non vediamo l’ora di giocarla questa sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/8abb8e4a706754d91b0a695b68994198-scaled-e1769369846601.jpeg)