Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a DAZN prima del match col Venezia.
CLASSIFICA - "Avere tanti italiani è un caso? E' un grande fattore identitario: i messaggi arrivano più diretti, si conosce l'ambiente e la storia. Sono un grande vantaggio, è un motivo d'orgoglio mandare 5 giocatori in Nazionale. Vogliamo ampliare questo numero anche se non è facile".
SQUADRA - "Giocare a quest'orario è sempre ostico, lo dicono le nostre prestazioni: è una trasferta complicata, dovremo partire forte".
CONTE - "Il Mister è al 100% tutti i giorni: non cambia nulla, siamo determinati a giocare ogni partita per vincere ed è quello che faremo oggi".
RASPADORI - "Quante squadre l'hanno chiesto? E' un calciatore importante, della Nazionale, ha fatto cose importanti: è stato un po' penalizzato dal sistema di gioco. Ma quando una squadra fa risultati non è facile ritagliarsi uno spazio. Ma lui è stato bravo, è stato sempre sul pezzo e non si è mai lamentato: a gennaio ha espresso la volontà di giocare di più, non di andare via, è diverso. E' riuscito a conquistarsi uno spazio importante: lo aveva già nella nostra testa e ora lo sta confermando e ce lo godiamo".