Un'altra panchina per Lorenzo Lucca. Ne parla a Sky il ds del Napoli Giovanni Manna, prima del Pisa: "Avevamo l'aspettativa di confrontarci con una delle squadre più forti al mondo. C'era un po' di rammarico per com'è finita, ma al fischio finale la testa era già a stasera. Abbiamo affrontato una grande squadra, hanno fatto due gol veramente forti. Ora McTominay e De Bruyne sono nel gruppo: il primo è entrato subito nel gruppo, il secondo è un grande campione, spero conquisti i gradi che ha preso il primo sul campo".
squadra
Ds Napoli: “Lucca fuori? Vi spiego: questo era il piano con Lukaku. Ora con Hojlund…”
Un’altra panchina per Lorenzo Lucca. Ne parla a Sky il ds del Napoli Giovanni Manna, prima del Pisa: “Avevamo l’aspettativa di confrontarci con una delle squadre più forti al mondo. C’era un po’ di rammarico per...
Lucca in panchina? Lui è stato acquistato per lavorare insieme a Lukaku, per crescere. Lo scorso anno ha fatto 14 gol con l'Udinese: passare dalla squadra bianconera a questa squadra non è semplice. Noi confidiamo nelle sue qualità, ha le caratteristiche che cercavamo: ora, con Hojlund, lui deve essere tranquillo, bisogna dare tempo e seguire le richieste del gruppo. Noi non abbiamo ansia e siamo positivi, così come deve essere lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

