Mauro Meluso, nuovo direttore sportivo del Napoli, ha parlato oggi per la prima volta in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. RINNOVO OSIMHEN – “Sono appena arrivato, quel che so oggi è che se riusciamo a...
Mauro Meluso, nuovo direttore sportivo del Napoli, ha parlato oggi per la prima volta in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.
RINNOVO OSIMHEN - "Sono appena arrivato, quel che so oggi è che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa. Fa la differenza in Serie A e non ce ne sono tanti. Ma sono appena arrivato, son cose che vedremo piano piano. Qualsiasi decisione si prende è collegiale, son sempre stato abituato a lavorare così".
KIM - "Io sono appena arrivato, da lunedì cominceremo a fare riunioni e programmare il da fare. Prima di me Micheli e il presidente con Chiavelli han fatto il loro lavoro. Poi ci sarà una voce in più che darà il suo parere, le sue considerazioni. Kim sicuramente è un giocatore che andrà sostituito, lavoreremo su questo".
NUOVI ACQUISTI - "Non ancora ho quest'idea, faremo ragionamenti successivamente su questo".
DE LAURENTIIS - "Sono rimasto veramente sbalordito dalla sua telefonata perché non me l'aspettavo. Il Napoli che chiami me non era una cosa attesa. Non che non me lo meritassi, consentitemelo, ma il momento non pensavo potesse accadere ora. Mi ha chiesto per che squadra tifo? No, non me l'ha chiesto. No, non ho mai tifato per la Juve! Ho giocato in Serie A per Cremonese e Lazio ma non ho un tifo in particolare per una squadra. So a cosa si riferisce, ma ovviamente io tifo per la squadra per la quale lavoro. Quand'ero a Lecce, ho dato tutto per il Lecce. Lo stesso a La Spezia. Adesso sono a Napoli, è una grande opportunità e darò tutto quello che posso e il mio meglio".