Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a DAZN prima della gara col Monza: “Le parole di Conte? Io mi concentro su cosa dobbiamo fare oggi, vincere la partita. Poi di futuro ne parleremo. Siamo alla prima di sei finali,...
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a DAZN prima della gara col Monza: "Le parole di Conte? Io mi concentro su cosa dobbiamo fare oggi, vincere la partita. Poi di futuro ne parleremo. Siamo alla prima di sei finali, vogliamo conquistare la Champions il prima possibile perché è un palcoscenico che questa piazza merita. Siamo concentrati su quello che è oggi, poi continuiamo a coltivare un sogno, quello di dar fastidio all'Inter fino alla fine. E' una squadra forte e in semifinale di Champions, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto: lavoriamo pensando esclusivamente a noi".
FUTURO - "Se stiamo già programmando il futuro? E' un lavoro che tutti i club stanno facendo, abbiamo visto e parlato con tanti giocatori: aspettiamo di vedere come finiamo, la Champions è fondamentale. Poi avremo il tempo per completare la rosa, vogliamo farlo".
MCTOMINAY - "C'è poco da inventare, è un giocatore forte che aveva solo bisogno di sentirsi protagonista: lo abbiamo messo al centro del progetto e l'allenatore è stato bravo a a valorizzarlo. Ce lo godiamo, lui è contento e stiamo attenti per cogliere altre occasioni come queste".