Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Qarabag: ecco le sue parole.
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Qarabag: ecco le sue parole riprese da Tmw.
LA GARA - "Il campo è pesante, però c'è da giocare la partita e portare a casa i 3 punti. Affrontiamo un avversario ostico e di qualità, non sarà facile ma dobbiamo portare a casa i 3 punti. Veniamo da una bella partita contro l'Atalanta, peccato per l'ennesimo infortunio: siamo un po' contati, ma venderemo cara la pelle".
NUOVI - "Non era un alibi, ma quando inserisci 9 persone non è immediato che l'alchimia scatti subito. Ci aspettiamo risposte e conferme, c'è fiducia nel gruppo e speriamo di fare una partita importante".
GENNAIO - "Noi abbiamo fatto un mercato importante in termini numerici e speso abbastanza, ma in mezzo al campo siamo in numero limitato. Gennaio è un mercato di opportunità, vedremo di farci trovare pronti".